MOSTRE D'ARTE

MOSTRE D'ARTE
Palazzo Berardi Mochi-Zamperoli - Dal 2 al 24 settembre 2017

mercoledì 30 dicembre 2009

SI RIPARLA DEL PIANO DEL TRAFFICO

Come un coniglio bianco dal cappello a cilindro di un mago ricompare il Piano del Traffico del Comune di Cagli.

Questo è il comunicato trasmessomi dal Vice Sindaco Mazzacchera:

"Martedì 29 dicembre u.s. la Giunta Comunale al completo ha approvato a consenso unanime il Piano del Traffico in via sperimentale sino al 30 settembre 2010 (onde ricevere le eventuali osservazioni per iscritto entro il 31.08.2010 al fine dell'approvazione della versione definitiva prevista per il 1° ottobre 2010).

L'applicazione avverrà gradualmente da gennaio 2010 attraverso una serie di ordinanze a firma della Comandante Catullo e saranno accompagnate da azioni 'pubblicitarie' verso i cittadini. Mazzacchera"

Non è stato chiarito se il piano approvato riprende fedelmente il contenuto della bozza del 2 luglio 2008 (consultabile anche in questo sito) o se invece sono state introdotte delle modifiche.

Speriamo che i tempi e le modalità che si intendono seguire nell’applicare le nuove norme per la circolazione e la sosta vengano scelti in maniera di non creare eccessivi traumi alle abitudini dei cittadini ed ostacoli al regolare svolgimento delle attività produttive, commerciali e dei servizi.

Nessun commento: