Nuove promesse sulla Sanità Regionale.

Nuove promesse sulla Sanità Regionale.
Cambio di passo o vuota propaganda?

.

.
San Leo. Un toponimo da recuperare.

MOSTRA A PALAZZO BERARDI MOCHI-ZAMPEROLI

MOSTRA A PALAZZO BERARDI MOCHI-ZAMPEROLI
L'ANIMA NEL TEMPO

EVENTI

EVENTI
INNO AL TARTUFO. Cagli 23 e 24 novembre 2019

RADUNO ANA A CAGLI

RADUNO ANA A CAGLI
RADUNO ANA A CAGLI

MOSTRE D'ARTE

MOSTRE D'ARTE
Palazzo Berardi Mochi-Zamperoli - Dal 2 al 24 settembre 2017

giovedì 5 luglio 2007

CAGLI IN RINASCIMENTO

La manifestazione avrà inizio sabato 7 luglio alle ore 16.30 con l’apertura della mostra dei costumi storici realizzata in collaborazione con la sartoria Daniele Gelsi che ornerà palazzo Felici con fedeli ricostruzioni sartoriali di abiti rinascimentali.

I Guitti dell’Oca, rappresenteranno durante il pomeriggio di sabato e domenica “Le tribolazioni di Tassone” a piazza San Francesco, mentre si cimenteranno nell’opera più erudita ed impegnata “Lo esperimento della Calandria” nella raffinata cornice di palazzo Felici, sabato alle ore 21 e alle 22.30, con replica il giorno successivo. Entrambe le rappresentazioni teatrali avranno un prologo che si svolgerà nella piazza centrale attorno alle 18.

Domenica il torneo di archi alle ore 9.30 lungo le vie del centro storico con numerose compagnie provenienti da tutta Italia (Amelia, Ascoli Piceno, Bolognola, Cagli, Camerino, Ceprano, Corciano, Fabriano, Falconara, Fermo, Folignano, Grottazolina, Jesi, L’Aquila, Montecassiano, Montone, Narni, Nepi, Popoli, San Marcello, San Severino Marche, Tolentino).

Alle ore 10 scenderàno in piazza anche le Compagnia dei Balestrieri di Cagli, Castiglion Fiorentino, Cerreto Guidi, Cortona, Firenze, Mondaino, Mondavio, Popoli, San Severino Marche.

Domenica alle 15.30 un corteo storico si snoderà tra le vie e le piazze del centro storico sfilando con abiti e ornamenti rinascimentali.

Nessun commento: