Nuove promesse sulla Sanità Regionale.

Nuove promesse sulla Sanità Regionale.
Cambio di passo o vuota propaganda?

.

.
San Leo. Un toponimo da recuperare.

MOSTRA A PALAZZO BERARDI MOCHI-ZAMPEROLI

MOSTRA A PALAZZO BERARDI MOCHI-ZAMPEROLI
L'ANIMA NEL TEMPO

EVENTI

EVENTI
INNO AL TARTUFO. Cagli 23 e 24 novembre 2019

RADUNO ANA A CAGLI

RADUNO ANA A CAGLI
RADUNO ANA A CAGLI

MOSTRE D'ARTE

MOSTRE D'ARTE
Palazzo Berardi Mochi-Zamperoli - Dal 2 al 24 settembre 2017

lunedì 9 luglio 2007

DUE SETTIMANE PIENE DI LODEVOLI INIZIATIVE

Si è conclusa ieri la prima tornata di eventi che hanno allietato le serate e gli week end di Cagli nelle due settimane appena trascorse: nell’onda del risentimento per le note cattive abitudini di alcuni, avevamo temuto episodi di intemperanze, di imbrattamenti e di teppismo. Niente di tutto questo per ora mi risulta essere capitato, quindi complimenti a tutti, organizzatori, forze dell’ordine ed amministratori. Ma soprattutto complimenti ai nostri giovani: li abbiamo visti impegnati dappertutto, nell’allestimento delle strutture necessarie, nella prestazione dei servizi logistici e dei servizi d’ordine, e soprattutto nella veste di protagonisti degli eventi. Bravi!
Ora , fino ai primi d’agosto quando avremo il Palio dell’Oca, rimangono solo i Venerdì di Cagli a movimentare un po’ la nostra estate. E rimane, come fenomeno estivo cagliese, la zona pedonale dalle 19.45 alle 06.30. Proprio non si riesce a capire la testardaggine di chi non la vuole! Ma avete visto questi giorni quanto è stata goduta e vissuta dai nostri concittadini? Allora coraggio, estendiamola anche al pomeriggio, in modo da poter prendere un aperitivo in santa pace senza il via vai delle macchine e dei motorini fra i piedi!

10 commenti:

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

Non scherzavo, le opzioni sono molte e di non facile esecuzione, per rendere il blog esteticamente accattivante ci vuole solo un po' di pratica e pazienza.
ottimo post!
Ciao

Anonimo ha detto...

buonasera, a proposito della zona pedonale, chi non la vuole sono i bar di piazza, e' noto a tutti che il sindaco ed altri sono succubi dei proprietari e non poco....

Anonimo ha detto...

per forza uno e' un giornalista...

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

luca e anonimo in effetti c'e' qualcosa che non quadra, i signori dei bar di piazza hanno una certa influenza ma non solo sul sindaco io direi su diversi personaggi politici cagliesi.
la campagna elettorale d'altronde si svolge in piazza.....

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

come volevasi dimostrare:
leggete l'articolo corriere adriatico del nostro giornalista co/proprietario di un bar in piazza
sabato 14 luglio, fa'un uso scandaloso per fini personali della stampa pubblica oltretutto senza neanche firmarsi!!
VERGOGNA!!!!!

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

STAMPA AD PERSONAM.......
in riferimeto all'articolo pubblicato dal CORRIERE ADRIATICO 14/07/2007
Riteniamo gravissimo che un quotidiano a tiratura nazional-regionale si presti a pubblicare articoli palesemente di parte ed a uso strumentale intimidatorio nei confronti di un'amministrazione comunale, con finalità esclusivamente personali, il giornalista e' co/proprietario di un bar in piazza, l'ordinanza in questione non ha scatenato nessuna protesta anzi i cittadini di Cagli sono sicuramente soddisfatti della scelta, Noi proponiamo all'amministrazione di emanare un'altra ordinanza che vieti la vendita di alcolici dalle ore 01,00 perlomeno il sabato sera.

Anonimo ha detto...

giornalista disonesto

Anonimo ha detto...

grazie cagli-tricolore grazie per il coraggio di dire la verità

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

Possibile violazione dei Termini di servizio di Blogger
Questo blog è in fase di valutazione a causa di possibili violazioni dei termini di servizio di Blogger e al momento non è stato pubblicato. È possibile visualizzare i post del tuo blog in Blogger, ma non puoi apportare modifiche.
BRAVI COMPAGNI QUESTA E' LA VOSTRA LIBERTA'

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

ci siamo momentaneamente trasferiti
a questo indirizzo http://coordinamentozonatricolore.blogspot.com/

in attesa di intraprendere azioni legali per violazione degli articoli 18 19 20 costituzione italiana


Il diritto di cronaca si estende a chiunque, anche non iscritto all'albo dei giornalisti, voglia raccontare ad altri vicende avvenute.