Nuove promesse sulla Sanità Regionale.

Nuove promesse sulla Sanità Regionale.
Cambio di passo o vuota propaganda?

.

.
San Leo. Un toponimo da recuperare.

MOSTRA A PALAZZO BERARDI MOCHI-ZAMPEROLI

MOSTRA A PALAZZO BERARDI MOCHI-ZAMPEROLI
L'ANIMA NEL TEMPO

EVENTI

EVENTI
INNO AL TARTUFO. Cagli 23 e 24 novembre 2019

RADUNO ANA A CAGLI

RADUNO ANA A CAGLI
RADUNO ANA A CAGLI

MOSTRE D'ARTE

MOSTRE D'ARTE
Palazzo Berardi Mochi-Zamperoli - Dal 2 al 24 settembre 2017

domenica 2 settembre 2007

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Prima serata di parcheggio selvaggio in piazza ed è subito rissa.

La notte scorsa, poco dopo le due, si è scatenata una rissa fra alcuni giovanotti all’uscita dei soliti pseudo-pub di via Don Giuseppe Celli. I contendenti a suon di bastonate si sono spostati fino alla Piazza, circondati da uno stuolo di ragazzi e ragazze incapaci di frenare la scaramuccia. L’intervento dei Carabinieri ha fatto sì che i due si dileguassero prudentemente senza conseguenze.

Bella dimostrazione di civiltà! Dopo due mesi senza inconvenienti, in nome del sostegno all’economia locale (di chi ?) si è voluta ripristinare una situazione più volte giudicata vergognosamente illegale ed i risultati di questa scelta sorda ed irresponsabile non hanno tardato ad arrivare. L’economia di Cagli fondata sulla birra ! E perché no allora anche sulla droga e sulla prostituzione ? Rendono bene, sapete …?
Siamo ansiosi di conoscere il nuovo Regolamento di Polizia Urbana al quale ha lavorato il Vice Sindaco Mazzacchera insieme ai Vigili Urbani. Tale strumento normativo conterrà, a dire del promotore, regole di maggiore rigore per quanto attiene la convivenza all'interno dei confini territoriali della comunità di Cagli. Speriamo che, fra i tanti, affronti anche questo problema e che una volta approvato dal Consiglio Comunale (speriamo presto) sia però integralmente applicato e fatto rispettare. Anche di notte !

3 commenti:

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

Ciao Lupa45, non sapevo nulla di questo episodio sgradevole.
"L’economia di Cagli fondata sulla birra ! E perché no allora anche sulla droga e sulla prostituzione ? Rendono bene, sapete …?"
sulla birra e' risaputo, sulla droga quanto la birra! se non di piu' purtroppo..
sull'applicazione del nuovo regolamento nutro forti dubbi.
venerdi 7 sala ridotto del teatro
Ore 16,00 Cagli Incontro ­ dibattito sul tema "L'Italia chiede La Destra risponde",FRANCESCO STORACE con il portavoce regionale Walter Stafoggia.
Chissà perche' a Cagli......

Anonimo ha detto...

ho telefonato ai ragazzi di forza nuova faranno una ronda sabato prossimo.

vivereacagli ha detto...

Tu ci scherzi sopra … ma questa tua trovata mi ricorda quella barzelletta di quella lavandaia china alla fonte che, assalita da dietro da un bruto il quale iniziò ad abusare di lei approfittando della invitante posizione, si mise a gridare “no…no…no…!”. Ma come il bruto accennò a desistere dall’azione la vittima, ancora più forte, si mise a gridare “no ch’è pegg…! no ch’è pegg…!”