
sabato 26 gennaio 2008, a Cagli,nella Sala del General Consiglio del palazzo comunale, è stato presentato, con una vasta partecipazione di pubblico, artisti, operatori e autorità, il Giorgio Gaber Cagli Festival.
Presente il gruppo della Compagnia LA PIOLETTA di Cagli, che parteciperà al Festival con letture dei testi delle canzoni dell'autore milanese.
Il Presidente della Fondazione Gaber di Milano, Paolo Dal Bon. ha detto che questo Festival è il più rigoroso e più interessante rispetto ai due appuntamenti che lo hanno preceduto a Milano e a Genova. Va dato atto al Prof. Massimo Puliani, estimatore e amico di Gaber, di aver ideato il Premio Gaber per la tesi (di cui c'è già una partecipazione anche tedesca con una studentessa di Stoccarda) e di aver proposto una serie di incontri sul Teatro d'Evocazione.
PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI LAVORI DEL FESTIVAL, SUL PREMIO GABER PER TESI DI LAUREA, SAGGI E PROGETTI MULTIMEDIALI, SUL PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI E SULLE CONDIZIONI DI VENDITA DEI BIGLIETTI SI RIMANDA AL SITO
http://infocentroteatro.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento