Nuove promesse sulla Sanità Regionale.

Nuove promesse sulla Sanità Regionale.
Cambio di passo o vuota propaganda?

.

.
San Leo. Un toponimo da recuperare.

MOSTRA A PALAZZO BERARDI MOCHI-ZAMPEROLI

MOSTRA A PALAZZO BERARDI MOCHI-ZAMPEROLI
L'ANIMA NEL TEMPO

EVENTI

EVENTI
INNO AL TARTUFO. Cagli 23 e 24 novembre 2019

RADUNO ANA A CAGLI

RADUNO ANA A CAGLI
RADUNO ANA A CAGLI

MOSTRE D'ARTE

MOSTRE D'ARTE
Palazzo Berardi Mochi-Zamperoli - Dal 2 al 24 settembre 2017

venerdì 31 agosto 2007

L’ULTIMA SERATA IN PIAZZA SENZA MACCHINE


Bandinsieme a Cagli questa sera alle 21.15
Bandinsieme è una manifestazione promossa dall'Amministrazione Provinciale che vede impegnate tutte le bande della Provincia in una serie di raduni in diverse località del territorio provinciale. Quest'anno una delle piazze più importanti in cui avrà luogo uno di questi raduni è quella di Cagli. Ad esibirsi, oltre alla banda cittadina locale, due tra le bande più prestigiose della Provincia: il Complesso Bandistico Vallato di Fano diretto dal cagliese M° Giorgio Caselli e la Banda di Candelara diretta dal M° Michele Mangani che alcuni anni fa ha diretto anche la Banda di Cagli. Appuntamento questa sera alle ore 21.15 in piazza Matteotti o in caso di maltempo al Teatro Comunale.



...poi dal 1° settembre riapre il parcheggio serale in Piazza Matteotti…

…con grande disappunto di molti cittadini che cesseranno di godere, benché per poche ore al giorno, di uno spazio così accogliente molto legato alla tradizione locale.
Ma c’è anche qualcuno che non aspetta altro che la riapertura della Piazza al caos delle auto, tanto è vero che ha già violato più volte il divieto ancora vigente parcheggiando la sua Mercedes, la sua Punto, il suo SUV o la sua moto davanti al bar consapevole del fatto che i vigili dopo le ore 20 vanno a casa. Una dimostrazione di arroganza che va nella direzione che piace a quella categoria di persone che misurano il proprio valore nella capacità di trasgredire, che trovano sfogo alla loro insoddisfazione nello sballo, che girano con i loro bicchieri colmi da un bar all’altro, che barcollando finiscono distesi sopra i propri escrementi, che si lasciano mungere per bene dai gestori dei bar e degli pseudo-pub.
È per costoro che si delibera la riapertura del traffico in Piazza ? Sono queste le persone che contano a Cagli ?

1 commento:

Anonimo ha detto...

direi di si, contano eccome...